Mantova, Possanzini: "Buona partita, ma dobbiamo osare di più. Fischiati 30 falli senza cartellini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova, Possanzini: "Buona partita, ma dobbiamo osare di più. Fischiati 30 falli senza cartellini" Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato in conferenza stampa post-match dopo il pareggio della sua squadra per 0-0 contro il Palermo. "Abbiamo giocato bene, ma ci è mancato qualcosa su cui dobbiamo lavorare. Spesso abbiamo preferito non rischiare e arretrare, ma secondo me avremmo dovuto osare di più per ripagare tutti gli sforzi che facciamo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Giornale di Sicilia: Desplanches 6; Diakité 5.5, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 5,5, Lund 5.5, Segre 6, Gomes 6, Ranocchia 5, Verre 6, Insigne 6,5, Appuah 5,5, Henry 5,5, Le Douaron 6, Di Mariano 5,5, Di Francesco s. (Stadionews.it)
Il pareggio a reti bianche (0-0) di ieri sera al "Martelli" tra Mantova e Palermo si presta, indubbiamente, a più letture. Palermo, a Mantova un punto che potrà tornare utile. (Tuttocampo)
MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)
Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. "Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al centro per cento, avremmo voluto di più da questa partita. (Sport Mediaset)
Da parte nostra, però, serviva più coraggio». «Prestazione positiva, ma non siamo soddisfatti al cento per cento, avremmo voluto di più da questa partita. (Giornale di Sicilia)
DESPLANCHES 6 - Il Mantova non conclude verso la porta, il portiere rosanero trasmette comunque la giusta sicurezza alla sua difesa. DIAKITE' 5,5 - La sua distrazione su Fiori in occasione del gol poi giustamente annullato a Galuppini per fallo di mano è da matita blu. (ForzaPalermo.it)