Ferrovie: Salvini; “La puntualità dei treni sta migliorando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Salvini; “La puntualità dei treni sta migliorando" “La puntualità sta migliorando, conto che sia l’agosto più tranquillo di quanto non sia stato quello di luglio”. Lo ha detto il vice premier e ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, a margine del sopralluogo tecnico al cantiere delle opere di ammodernamento e riqualificazione dell’Autodromo nazionale di Monza parlando dei lavori sulla linea alta velocità ferroviaria (Ferrovie.info)

Su altre testate

Matteo Salvini ignora il caos sulla rete ferroviaria italiana. Il caso è diventato politico, con le opposizioni che chiedono al vicepremier di riferire in aula, eppure il leader della … (La Stampa)

"Sconcertato" dalla cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici che giudica "offensiva e vigliacca", il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, in un'intervista a La Verità, torna sul caso della pugile algerina Khelif: "E' stata la sconfitta dello sport". (L'HuffPost)

“I tecnici stanno lavorando per ridurre al minimo i disagi. Ogni giorno ricevo tre report, mattina, ora di pranzo e pomeriggio, sul tasso di puntualità che fortunatamente sta migliorando. (Travelnostop.com)

Di ciò che invece succede per davvero in Italia nel suo teorico campo di azione, inve… (la Repubblica)

Di giretti ne andrebbero fatti tanti, in vari luoghi e per vari motivi, ma visto che siamo in estate e tanti italiani per motivi economici sembra che non andranno in vacanza o lo faranno meno rispetto al passato, crediamo sia istruttivo farsi un giretto nelle stazioni delle grandi città (da Firenze in sù, per capirsi, città di cui riferiamo). (Aduc)

Nelle lunghe giornate afose in cui migliaia di passeggeri, da Nord a Sud, erano costretti ancora una volta a viaggiare in condizioni al limite della sopportazione a causa dei pesanti ritardi dei treni e degli aerei, le pagine social del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, erano pieni di post sulle Olimpiadi di Parigi: dalle critiche feroci alla cerimonia di apertura, agli attacchi conditi di fake news sulla pugile Imane Khelif (definita "un trans"), dalla celebrazione delle medaglie d'oro degli atleti italiani a quella del campione del tennis Novak Djokovic, rimasto nel cuore dei no vax. (Today.it)