Ucraina, 651° giorno di guerra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

I lavoratori comunali hanno allestito la Menorah di Hanukkah in Piazza dell’Indipendenza a Kiev, Ucraina, il 7 dicembre 2023 La menorah di Hanukkah è stata allestita per segnare l’inizio della festa ebraica di Hanukkah e simboleggiare la vittoria della luce sulle tenebre. Hanukkah, conosciuta anche come la “Festa delle Luci”, è una delle festività ebraiche più importanti e si celebra a dicembre (Epa/Sergey Dolzhenko) (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La guerra in Ucraina è arrivata al giorno 650. È attesa intanto per la prossima settimana la visita del presidente russo Vladimir Putin in Arabia Saudita e negli Emirati arabi uniti, secondo quanto riportato da alcuni canali Telegram russi, che citano il consigliere per la politica estera di Mosca Yuri Ushakov. (Virgilio Notizie)

Facciamo partecipare gli atleti russi e bielorussi - senza bandiera, senza inno e senza squadre - alle qualificazioni olimpiche e ai Giochi di Parigi 2024. Facciamoli partecipare. (La Gazzetta dello Sport)

Il Comitato Esecutivo (EB) del Cio ha deciso che gli Atleti Individuali Neutrali (AIN) che hanno guadagnato il pass attraverso i sistemi di qualificazione previsti dalle varie federazioni internazionali aranno dichiarati idonei a competere ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 secondo precise condizioni. (Adnkronos)

(Adnkronos) – (Periodico Daily)

Lo ha riferito Matthew Miller, portavoce del Dipartimento di Stato. WASHINGTON. (La Stampa)

Il Comitato olimpico internazionale ha autorizzato la partecipazione ai Giochi di Parigi 2024 di atleti russi e bielorussi sotto una bandiera neutrale. Sono esclusi gli eventi a squadre e coloro che avessero sostenuto attivamente l'invasione russa dell'Ucraina. (La Gazzetta di Mantova)