Red Bull danneggiata, rivelazione shock di Verstappen: “Lo so per certo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verstappen, l’accusa è clamorosa: Red Bull danneggiata a favore della McLaren Il mondiale 2024 di Formula 1 è stato forse il più intenso e combattuto degli ultimi anni. Alla fine, come accaduto per la quarta volta consecutiva, è stato Max Verstappen a festeggiare il titolo iridato ma l’olandese ha sudato più delle sette proverbiali camicie. Soprattutto nella seconda parte di stagione la Red Bull ha avuto un netto calo prestazionale: una situazione che ha penalizzato non poco la scuderia di Milton Keynes ma anche e soprattutto Max che ha visto, Gran Premio dopo Gran Premio, erodere il suo vantaggio accumulato nella prima parte del Mondiale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
La cameriera sarà in pericolo? Scopriamo le Anticipazioni e le Trame dell'episodio de La Promessa in onda il 29 dicembre 2024 su Rete4. (ComingSoon.it)
In un contesto inaspettato come quello della casa più osservata d’Italia, una concorrente ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: la sua parentela con una delle popstar italiane più celebri degli ultimi anni. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni su La Promessa per il 28 Dicembre 2024 Oggi, sabato 28 dicembre 2024, i fan della soap opera spagnola La Promessa possono sintonizzarsi su Rete 4 per un nuovo avvincente episodio. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni del 29 dicembre sono intriganti: relazioni in crisi, segreti da svelare e drammi inaspettati rendono imperdibile questo episodio! Non resta che sintonizzarsi per scoprire se Catalina si riprenderà o se Jimena riuscirà a mantenere il suo inganno. (SofiaOggi.com)
Ormai da più di un anno e mezzo "La promessa" tiene incollati i telespettatori con il suo mix di intrighi, menzogne, tradimenti, passioni. E i personaggi perfidi, soprattutto femminili, non mancano in questa soap spagnola trasmessa da Rete 4. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ma non solo, perché la telenovela spagnola in onda su Rete 4 alle 19.35 circa, nei giorni di Natale e Santo Stefano sarà trasmessa fino alle 21.15 coprendo così l'assenza nel programma d'informazione 4 di sera. (La Gazzetta dello Sport)