Atalanta, Bellanova e Kolasinac si allenano già in gruppo: a Udine ci saranno
Zingonia. Il rientro da Riyadh, poi due giorni di pausa per ricaricare le pile. E ora pensiero all'Udinese, dopo il rientro al lavoro di lunedì 6 gennaio: l'Atalanta torna a proiettarsi sul campionato, con due preoccupazioni in meno. Il riferimento non casuale è a Sead Kolasinac e Raoul Bellanova, i due che erano tornati malconci dall'Arabia Saudita: il bosniaco era uscito a gara in corso contro l'Inter, mentre l'esterno destro non è nemmeno sceso in campo per un problema al ginocchio. (BergamoNews.it)
Su altre fonti
Torna in campo oggi (6 gennaio), al Centro Bortolotti di Zingonia, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Rientrati a Bergamo - dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter - nella giornata del 3 gennaio, il mister ha concesso qualche ora di riposo ai suoi ragazzi e da oggi si comincia a preparare l'importantissima trasferta di Udine e, più in generale, il prossimo filotto di gare che attende i nerazzurri. (Prima Bergamo)
La "Dea" potraà contare su due recuperi in vista della sfida contro l'Udinese: come riportato da Tuttoatalanta.com, nel pomeriggio di ieri Sead Kolasinac e Raoul Bellanova si sono allenati regolarmente con il gruppo e saranno disponibili per la trasferta friulana. (TuttoUdinese.it)
Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado L'avventura di Juan Cuadrado con l'Atalanta non si sta rivelando particolarmente fortunata in termini di continuità. L'esterno colombiano, infatti, lo scorso 31 dicembre aveva riportato un nuovo problema fisico: una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Calciomercato.com)
Mateo Retegui è in fase di recupero da una lesione muscolare al bicipite femorale destro e, sebbene ci siano lievi speranze di rientro, la sua presenza resta incerta. Situazione simile per Juan Cuadrado, impegnato in terapie specifiche al Centro Sportivo di Zingonia, la cui disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni. (TuttoUdinese.it)
Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)