Olanda in scioltezza: Gakpo e Malen, 3-0 alla Romania, quarti conquistati

Romania-Olanda 0-3, cronaca del secondo tempo Nella ripresa Koeman inserisce a sorpresa Malen per l'ottimo Bergwijn, la Romania non riesce a reagire e la partita la fa sempre l'Olanda. Al 54' Depay fallisce in area l'occasione dello 0-2, sprecando col destro un bell'affondo di Dumfries a destra. Decisivo il salvataggio disperato di Ratiu. Al 57' Reijnders mastica troppo un destro dalla distanza, ma la pressione olandese continua a mettere in difficoltà una Romania poco combattiva. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yildiz vola ai quarti di finale di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, quarti contro l’Olanda per il gioiello della Juventus... (Juventus News 24)

Nel secondo tempo l'Olanda ricomincia forte e, dopo la doppietta negata a Gakpo dal VAR per fuorigioco, è Malen a siglare il 2-0 all'83'. Si chiude con un risultato netto la prima sfida europea della serata. (ForzaRoma.info)

Spettacolo Orange a Monaco di Baviera. L'Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024 travolgendo la Romania per 3-0, con un gol nel primo tempo e due nel secondo. (la Repubblica)

Euro 2024, l'Olanda vola ai quarti di finale battendo la Romania con tre reti a zero

L’Olanda accede ai quarti di finale di Euro 2024. La nazionale di Koeman ha battuto 3-0 la Romania nel match disputato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e valido per gli ottavi di finale. Orange avanti nel primo tempo con la rete di Gakpo al 20′. (LAPRESSE)

DOPPIETTA MALEN. 3-0 il risultato finale per la rappresentativa guidata da Ronald Koeman, a segno al 20° con Gakpo (3° gol nel torneo) e due volte nel finale di gara con Malen (83° e 93°). (Calcio Casteddu)

La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. (Giornale di Sicilia)