Cosmi: "De Rossi aveva gli stessi punti di Palladino, chi mi dice che la Fiorentina non poteva cacciarlo? Non è successo perché lì ci sono persone di calcio, mentre alla Roma…"
La Fiorentina di Raffaele Palladino, dopo un periodo di assestamento e qualche preoccupazione, ha avuto fiducia di sé stessa e adesso raccoglie risultati. Lo evidenzia il tecnico Serse Cosmi a Radio Serie A, paragonando la situazione a quella della Roma: “Dopo sole quattro giornate vai a esonerare De Rossi, che ha un contratto di altri due anni… Molti dubbi. Per altro aveva gli stessi punti di Palladino e della Fiorentina, a quel punto”. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono ore frenetiche in casa Roma dopo l'esonero di Ivan Juric. La famiglia Friedkin ha deciso di dare una svolta sul versante della guida tecnica dopo gli ultimi disastrosi risultati. L'addio di Daniele De Rossi, dunque, a conti fatti non è servito a nulla. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha raggiunto l’accordo con la proprietà Friedkin e manca soltanto l’annuncio ufficiale per sancire il suo ritorno a Trigoria. Ranieri, che ha già allenato i giallorossi in due precedenti occasioni, è stato scelto per riportare stabilità e guidare la squadra in un momento delicato della stagione. (Calcio Casteddu)
Ranieri alla Roma, Rosella Sensi: "Bentornato e grazie ancora una volta" Claudio Ranieri è pronto a dare il via alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico nelle scorse ore ha trovato gli accordi del caso con la famiglia Friedkin e sta rientrando in Italia per dirigere, domani pomeriggio, il primo allenamento a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)
Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: squadra in campo nel pomeriggio (TUTTO mercato WEB)
Roma, riecco Claudio Ranieri. Come raccontato in queste ore, l'allenatore è pronto a tornare sulla panchina dei giallorossi. Lo stesso Ranieri, in arrivo in città nella serata di mercoledì 13 ha parlato ai microfoni dell'ANSA. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci siamo, si attende ancora l'annuncio ufficiale del club ma l'accordo fra Ranieri e la famiglia Friedkin è stato raggiunto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)