Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali"

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". (Today.it)

La settimana di avvicinamento alla 4ª giornata di campionato è accompagnata da grande attesa. Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte questo weekend e il Napoli di Conte farà tappa a Cagliari, in uno stadio ricco di insidie. (SSC Napoli)

Cagliari-Napoli, Antonio Conte: "Avversario tosto, ma non vinciamo tre gare di fila da un anno e mezzo"

Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

La sosta per le Nazionali è finita e, con essa, sono andati in archivio anche i primi alibi generali della stagione, tra mercato ancora aperto, squadra da amalgamare e rodaggio in corso. (Quotidiano Sportivo)