Atalanta-Real Madrid, Ancelotti: “Ottimo lavoro da tempo ma dall’altra parte…”

Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sul prato del Gewiss Stadium dove il Real Madrid sarà impegnato domani in Champions League contro l’Atalanta. Così il tecnico degli spagnoli: “Bello stadio, hanno fatto un ottimo lavoro. E’ da tanti anni che fa un ottimo lavoro, è una squadra sempre molto pericolosa e oggi ancora di più, sono in un buon momento ed entusiasmo intorno, è una partita difficile“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

L'attaccante nigeriano ha parlato alla vigilia di Atalanta-Real Madrid: "Sarà un'ulteriore sfida per noi, quanto fatto in Europa League appartiene al passato - ha detto -. Il Real è pieno di fenomeni, dovremo dimostrare le nostre qualità. (Sky Sport)

Il tecnico dell'Atalanta alla vigilia del match contro il Real Madrid: "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo, sarà diverso rispetto alla Supercoppa Europea del 14 agosto, ma anche rispetto a tre anni fa". (Diretta)

Coach Giovi, dopo il pieno successo in casa di Talmassons, visto anche un fine settimana senza impegni di campionato, ha concesso alle Black Angels tre giorni di riposo. Le Black Angels che torneranno quindi ad allenarsi nella mattinata di giovedì 12 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Infortunio Zappacosta: c’è la decisione definitiva verso Atalanta-Real Madrid

Mister Carlo Ancelotti, intervistato da Sky Sport, ha presento così il big match di Champions League contro l'Atalanta: "Qui al Gewiss hanno fatto un ottimo lavoro, giocheremo in uno stadio molto bello. (TUTTO mercato WEB)

“Kylian sta meglio e domani la sua partita può essere molto importante per noi”. Ancelotti ha detto di avere due dubbi legati a condizioni fisiche, su Vinicius e Rodrygo, e ha dato per scontato che il Madrid, attualmente in 24ª posizione, l’ultima per entrare ai playoff, non chiuderà tra le prime 8: “Domani in palio ci sono solo 3 punti, niente di più. (La Gazzetta dello Sport)

La graduatoria del massimo campionato italiano certifica l’ottimo inizio di stagione di cui si sono resi protagonisti i calciatori allenati da Gian Piero Gasperini che, mai come quest’anno, hanno intenzione di puntare allo Scudetto. (FantaMaster)