Agatha All Along ha rivelato chi è davvero Rio Vidal
News Serie TV Il settimo episodio di Agatha All Along ha concesso al pubblico una nuova, importante rivelazione che riguarda questa volta il personaggio di Aubrey Plaza: chi è davvero Rio Vidal? Il settimo episodio di Agatha All Along ha svelato un'altra identità, questa volta associata al personaggio interpretato da Aubrey Plaza. Se l'episodio precedente ha fatto luce su cos'è accaduto a Billy Maximoff dopo gli eventi di WandaVision, nell'episodio intitolato Cammino con la morte l'MCU ha approfondito un aspetto significativo e determinante di uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
I poteri di Billy in Agatha All Along Ieri notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness. (Comics Universe)
Agatha All Along ha ottenuto un'audience solida per i suoi due episodi finali. Dopo un giorno di streaming, l'episodio 8 ha ottenuto 4,6 milioni di visualizzazioni, con un aumento del 48% rispetto alla prima, mentre l'episodio 9 ha registrato un aumento del 26% rispetto alla premiere, con 3,9 milioni di visualizzazioni, secondo Disney. (Movieplayer)
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Le streghe cattive (Fumettologica)
Nel corso dell’ultima settimana si è molto dibattuto sui vari gruppi social frequentati dagli appassionati della Marvel per via della messa in onda della settima puntata della serie Agatha All Along, incentrata sul personaggio "stregonesco" di Agatha Harkness. (Balarm.it)
Affrontando la Morte, Agatha Harkness si sacrifica per salvare Billy Maximoff ma, piuttosto che riunirsi con suo figlio Nicky nell'aldilà, sceglie di rimanere sulla Terra come fantasma. Jac Schaeffer, showrunner di Agatha All Along, ha parlato del finale di stagione da due episodi di Agatha All Along e delle scelte di Agatha. (Movieplayer)
Eravamo incantati ma un pochino scettici dopo la prima parte di Agatha All Along. Questo perché, nonostante nascesse da una costola di una delle più riuscite serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+, ovvero WandaVision, sembrava allontanarsi per spirito e tono, perdendo la profondità e la composizione (e pure un certo dolore) che avevano contraddistinto la finta sitcom. (Movieplayer)