Famiglia intossicata da monossido a Udine, l'allarme dalla Toscana grazie alla 28enne: “Non cammino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giovane ha avvertito il compagno a Prato che aveva strani malesseri nel cuore della notte. L'uomo ha chiamato i soccorsi in Toscana che hanno avvertito i colleghi friulani. La mamma era già morta ma per la 28enne e il padre è stata la salvezza. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Restano in terapia iperbarica all'ospedale di Cattinara a Trieste l'ex bancario veneziano Maurizio Chisciotti, 73 anni, e sua figlia Laura Chisciotti, 28 anni, dopo l'intossicazione provocata dal monossido di carbonio, un gas velenoso incolore e inodore che, nella notte a cavallo fra Natale e Santo Stefano, si sarebbe sprigionato nella casa di via Tiviei, nella frazione di Vico, nel territorio comunale di Forni di Sopra, dove la famiglia Chisciotti si trovava per una vacanza. (ilgazzettino.it)
UNa donna a di 66 anni morta, il marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravi condizioni per intossicazione da monossido di carbonio. La coppia, originaria del luogo ma che vive da tempo a Pordenone, … (Il Fatto Quotidiano)
La 66enne originaria di Nepi è morta il 26 dicembre - Gravissimi il marito Maurizio Chisciotti e la figlia Laura : (Tuscia Web)
La Procura di Udine ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo a carico di ignoti sulla tragedia di Forni di Sopra, dove la notte di Natale è morta Patrizia Pontani, di 66 anni. Lo ha comunicato il procuratore di Udine Massimo Lia. (Telefriuli)
Un ritiro invernale che si è trasformato in tragedia, con Patrizia Pontani, di 66 anni, uccisa dalle esalazioni di monossido, nella notte tra Natale e Santo Stefano, il marito Maurizio, di 73 anni, che lotta tra la vita e la morte e la figlia Laura, di 28 anni, che abita a Montemurlo (Prato), ricoverata in codice rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In via Tiviei, nel borgo di Vico, il tratto davanti alla casa rinnovata al numero 11 è stato chiuso al passaggio. La tragedia a Forni di Sopra. (Friuli Oggi)