Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla
Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato del “Ranieri-ter“, il nuovo tecnico della Roma prepara la sfida in casa del Napoli capolista, fondamentale per rialzare la testa. Il match, valido per la tredicesima giornata di campionato, è in programma alle 18 al Maradona (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli per mantenere il primo posto in classifica, la Roma per partire al meglio possibile con Claudio Ranieri in panchina: sono questi i motivi per cui entrambe cercano i 3 punti in Napoli-Roma. Il Napoli contro la Roma dovrebbe scegliere il solito 4-2-3-1. (GianlucaDiMarzio.com)
Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico non perde due partite in casa consecutive da diverso tempo. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha perso l’ultima gara interna con l’Atalanta: Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. (Tutto Napoli)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Appuntamento allo stadio Maradona, Ranieri torna sulla panchina della Roma ed affronta subito la capolista. Nel tredicesimo turno di Serie A, oltre al big match tra Milan e Juventus c'è un'altra grande sfida in programma, quella tra il Napoli e la Roma. (Goal Italia)