Napoli: doppio colpo dall’Udinese, c’è l’annuncio
I partenopei potrebbero piazzare due acquisti dai friulani, ma non sarà per nulla semplice. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa In casa Napoli si inizia a pensare al calciomercato e sono diverse le idee sul taccuino di Manna. Per il momento siamo solamente nel campo delle idee, ma naturalmente presto bisognerà decidere di sciogliere tutti i dubbi per consentire ad Antonio Conte di avere dei rinforzi importanti per riuscire a provare a centrare lo Scudetto. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal quartier generale di Castel Volturno filtrano segnali positivi: i primi contatti con l’entourage del difensore hanno dato esito incoraggiante. Jakub Kiwior per blindare la difesa del Napoli. Il polacco dell’Arsenal, 24 anni e solo 473 minuti in campo con i Gunners, è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per gennaio. (Napolipiu.com)
Il Napoli sta lavorando non sono per vincere nell’immediato, ma anche e soprattutto nel futuro, con l’intento di aprire un vero e proprio ciclo. (Napoli Calcio Live)
La priorità del Napoli in vista del mercato di gennaio sarebbe quella di un difensore. Piace, tra gli altri, Jakub Kiwior. (AreaNapoli.it)
Tempo di riflessioni in casa Napoli. Il Napoli ne deve cogliere una nel reparto arretrato. (La Repubblica)
Il Napoli valuta un colpo in difesa per gennaio e ci sono diversi giocatori nel mirino del Napoli. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli24)
Il ds Manna vorrebbe affiancare un altro centrale a Rrahmani e Buongiorno: il preferito, fa sapere La Republica, è Kiwior dell'Arsenal. Il Napoli non resterà a guardare nel mercato di gennaio. (Sport Mediaset)