Catturata la giovane lupa del Parco delle Sabine. Aveva aggredito un bambino

Catturata la giovane lupa del Parco delle Sabine. Aveva aggredito un bambino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

È stata catturata nella serata di mercoledì, 25 settembre alle ore 21, la giovane lupa che da settimane veniva avvistata al parco delle Sabine. Ad intervenire i tecnici della direzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del gruppo III Nomentano, poi il bambino è stato portato a… Il 10 settembre, verso le 23, ha anche aggredito un bambino di 4 anni. (Repubblica Roma)

CIVITELLA ALFEDENA La giovane lupa che il 10 settembre scorso aveva aggredito un bambino nel Parco delle Sabine a Roma è stata catturata e trasferita in un'area recintata recintata del Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, a Civitella Alfedena. (ilmessaggero.it)

Ecco il video della liberazione dell'animale. La lupa, avvistata e filmata ripetutamente nella zona di via Carmelo Bene, aveva anche aggredito un bambino di quattro anni, per fortuna senza gravi conseguenze. (Corriere TV)

Porta di Roma, psicosi per il lupo che vive nel quartiere: «Ha morso un bambino alla schiena». Catturato, è una femmina

Abruzzo – Si conclude con il trasferimento nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise l’odissea di una giovane lupa che nelle ultime settimane ha tenuto con il fiato sospeso i residenti dei quartieri romani di Fidene e Vigne Nuove. (Terre Marsicane)

Come riferito da ‘Adnkronos’, il lupo è stato catturato nella serata di mercoledì 25 settembre 2024 verso le ore 21.00 da una squadra della Direzione Ambiente della Regione Lazio, formata da veterinari e guardaparco. (inItalia)

Sembrava la solita leggenda metropolitana, all'inizio: un lupo che attacca un bambino in città, praticamente impossibile. (Corriere Roma)