Rigore per l'Inter: interviene Graziano Cesari, la moviola
Le parole di Graziano a Cesari a Pressing, sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli: "L'intensità e l'entità di una situazione di gioco la decide l'arbitro di campo, naturalmente se è ben posizionato, con visuale libera e se non è un chiaro ed evidente errore. E' la difformità che dà fastidio a tutti. Nel caso specifico, Mariani vede giusto. Vede un tocco, poi l'entità la decide lui e il Var non può assolutamente intervenire. (ilBianconero)
Su altre testate
Ha allenato la Juventus e l’Inter. Cioè squadre padrone. E allora da esperto ha ritenuto fondamentale protestare subito. Il suo è stato un atto politico Conte sa come funziona il calcio italiano, perciò ha alzato la voce domenica sera (IlNapolista)
Incertezza nella corsa scudetto di questa Serie A. Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. (Spazio Inter)
I fratelli Esposito, originari di quella zona, hanno scelto di restituire alla comunità un luogo dove i giovani possano allenarsi e crescere. (Terzo Tempo Napoli)
Episodio su cui gli esperti arbitrali hanno spiegato che il Var non potesse intervenire: "Che significa che il Var non poteva intervenire?", ha sbottato Conte, "è un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (Adnkronos)
Il Napoli esce dallo stadio San Siro di Milano con la vetta blindata: contro l’Inter, gli azzurri hanno conquistato un punto che vale la difesa del primo posto in classifica, obiettivo dichiarato alla vigilia da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli primo; 4 squadre a 1 punto di distanza: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina; la Juve un gradino ancora più sotto. Non si era mai vista una Serie A così equilibrata dopo 12 giornate. Il Napoli deve approfittare adesso di una cosa che a primavera non ci sarà più. (Terzo Tempo Napoli)