Bologna-Milan in campo neutro? Spunta altro stadio dopo il Sinigaglia di Como

Bologna-Milan in campo neutro? Spunta altro stadio dopo il Sinigaglia di Como La Lega Serie A in questi minuti sta valutando anche un'altra soluzione alternativa al Sinigaglia di Como dovesse giocarsi Bologna-Milan in campo neutro e non al Dall'Ara a porte chiuse. Si tratta del Castellani di Empoli visto che la squadra di D'Aversa in questo turno giocherà in trasferta, a Parma. Stamattina intanto è in corso una riunione tra il Sindaco di Bologna Matteo Lepore e il Prefetto Attilio Visconti per discutere della partita in programma per domani alle ore 18.00 e della possibilità di giocarla nel capoluogo emiliano a porte chiuse. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)

Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)