Punta dai calabroni: muore una donna di 54 anni

SAN ZENO (Vr) Aveva accusato solo un leggero mal di testa dopo essere stata punta a una gamba da un paio di calabroni. Pochi minuti dopo, però, si è accasciata sul pavimento del bagno in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione per Serena Vicari non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di giovedì scorso a San Zeno di Montagna, dove Serena Vicari, 54enne originaria di Mantova, abitava con la famiglia. (La Voce di Mantova)

Su altri giornali

La tragedia è avvenuta nell'abitazione della donna, a lanciare l'allarme i suoi familiari: inutili i tentativi di rianimazione Punta dai calabroni si sente e male e muore a 54 anni, il dramma in casa: la vittima è Serena Vicari (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il dramma è avvenuto verso le 13:30, quando la donna è stata attaccata da almeno due insetti mentre era impegnata nelle pulizie di casa. (Oggi Treviso)

Verona, punta da calabroni: Serena Vicari, 54 anni, morta in pochi minuti. L'esperto: «Chi è allergico spesso non lo sa, attenti ai sintomi»

SEDE DI LAVORO: Perugia flessibilità oraria; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

> Tragedia a San Zeno di Montagna: Serena Vicari, 54 anni, muore in pochi minuti dopo essere stata punta da due calabroni. Una donna di 54 anni, Serena Vicari, è morta improvvisamente... (Virgilio)

Sono accorsi in centinaia sabato mattina al funerale di Serena Vicari, la donna di 54 anni morta il 3 ottobre in seguito alla puntura ad una gamba di un paio di calabroni nella sua casa di Tese, frazione di San Zeno, mentre stava facendo le pulizie. (Corriere della Sera)