Ora che Liam Payne è morto che ne sarà di “Building the Band”? Ecco di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora che Liam Payne è morto che ne sarà di “Building the Band”? È l’interrogativo che i fan si pongono e su cui si starebbe scervellando anche Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, aveva messo in cantiere una serie di stampo musicale che ha coinvolto, tra gli altri, l’ex One Direction, scomparso lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires precipitando dal balcone della propria stanza d’hotel. Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Liam Payne canta guardando in camera nel video di Night Changes, rivolgendosi a tutte le fan che un rimpianto l’hanno davvero: non aver mai visto un concerto degli One Direction. «Having no regrets is all that she really wants». (La Stampa)
Il docu-reality si chiama Building The Band e ha come obiettivo quello di creare un nuovo gruppo musicale i cui membri non si sono mai incontrati prima sotto la tutela di tre artisti che sanno benissimo cosa vuol dire iniziare un'esperienza simile: le riprese sono state concluse in agosto e il progetto ora è in fase di post-produzione. (Cosmopolitan)
Le candele, i fiori e i palloncini che compongono il nome di Liam Payne, l’ex One Direction scomparso all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Loro sono le “Directioners” che, con le lacrime e la voce rotta, cantano le canzoni del loro idolo. (Telebari)
Come dichiara la rivista “Page six”, il cantante non era nelle condizioni fisiche e mentali per poter lavorare alla serie Netflix "Building the band". Le novità sul caso La morte di Liam Payne continua a far parlare: a seguito della presunta presenza di droghe nel corpo, smentita dopo qualche giorno, continuano a emergere dati e racconti sulle condizioni del cantante e su come stesse vivendo la sua vita. (leggo.it)
La modella ha commentato il post dell'amica in omaggio al compianto cantante degli One Direction. La voce principale delle The Pussycat Dolls, amica di lunga data di Payne, ha espresso sui social le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del cantante, e Campbell ne ha approfittato per esprimere un pensiero per Payne. (Movieplayer)
One direction in lutto, un altarino per Liam Payne a Roma (Liberoquotidiano.it)