Milan, i bookie snobbano Conceicao: posto Champions lontano in quota, rossoneri inseguono Inter e Juventus in Supercoppa
Redazione Calciomercato Milan, i bookie snobbano Conceicao: posto Champions lontano in quota, rossoneri inseguono Inter e Juventus in Supercoppa 44 minuti fa L'era di Sergio Conceicao parte in salita. Lo pensano i bookmaker, secondo cui non sarà facile la missione di rilanciare la stagione del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Un piazzamento nei primi quattro in Serie A, obbiettivo minimo per i rossoneri in campionato ad agosto, si gioca infatti a 5,50 su Snai, dove i milanisti – al momento ottavi a -8 dal quarto posto – sono preceduti, in lavagna, da Inter, Atalanta, Napoli, Juventus, Lazio e Fiorentina. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan presenta Sergio Conceiçao: "Se sono qua non è un buon segno". Ibra chiede scusa a Fonseca e tifosi Il Milan ha presentato il suo nuovo allenatore, Sergio Conceiçao. "Se sono qua non è un buon segno, significa che qualcosa è andata male", ha detto il tecnico portoghese prima di dare la sua definizione di calcio: "è molto semplice, c'è una porta in cui fare gol e un'altra in cui non prenderle". (La Stampa)