Range Rover Velar, il SUV elettrico spiato nei test potrebbe essere l’erede più aggressivo
È un momento di particolare splendore per le edizioni speciali della Range Rover, con ottimi risultati per il marchio Jaguar Land Rover (JLR). Ma è arrivato il momento di una sfida ancora più grande: andare all’attacco nel mercato dei veicoli elettrici di lusso. La futura Range Rover Electric, infatti, dovrebbe mantenere uno stile coerente con la versione a combustione interna, ma con una linea più aggressiva. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le foto diffuse in primavera erano relative ai test invernali della Range EV al Circolo Polare Artico,, in condizioni estreme con neve, ghiaccio e temperature ben sotto lo zero. Il video postato su YouTube da Carspymedia mostra invece l’arrivo sul celebre circuito tedesco per una sessione di test in pista. (Vaielettrico.it)
Il prototipo del nuovo SUV è stato avvistato in strada per alcuni test e, nonostante sia profondamente camuffato, sembra avere un design ben più aggressivo di quello dell'attuale generazione. Alcune foto spia hanno recentemente ritratto il prossimo Range Rover Electric che, almeno a primo impatto, presenta un design praticamente identico alla sua variante termica. (HDmotori)
Il debutto del Range Rover Sport elettrico è atteso entro fine anno, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 3,8 secondi e un sistema di ricarica da 800 V per ricariche rapide. Range Rover lancerà presto il suo primo SUV completamente elettrico, con più di 40.000 prenotazioni già ricevute. (Autoappassionati.it)