Uragano Milton, la paura della modenese Patrizia Ori che vive a Fort Lauderdale, a nord di Miami in Florida Gazzetta di Modena

MODENA. «Mi scuso, ma è semplicemente terribile». Quando il meteorologo John Morales è comparso in diretta tv con le lacrime agli occhi e la voce spezzata per mettere in guardia i cittadini sull’uragano Milton che si apprestava ad entrare in Florida, Patrizia Ori ha capito la gravità della situazione. Lei è modenese, ma da giugno vive a Fort Lauderdale, a nord di Miami. La paura «Quello è stato un momento angosciante – racconta – Mio marito era tornato in Italia per lavoro, così mi sono trovata per la prima volta faccia a faccia con un uragano, da sola». (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo evento ha colpito profondamente la comunità locale, in quanto il Tropicana Field rappresenta un punto di riferimento storico e culturale per la città. (SNAI Sportnews)

Lo riferisce l'emittente Nbc News spiegando che un numero record di tornado ha causato ingenti danni alle abitazioni e che circa 11 milioni di persone sono state a rischio di inondazioni improvvise e fluviali. (Adnkronos)

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. (ilgazzettino.it)

Video. Uragano Milton si abbatte sulla Florida: almeno 10 vittime

Era stato indicato come rifugio per 10 mila persone ma "il più grande tetto a cupola sostenuto da cavi del mondo" è collassato sotto le raffiche da 35 metri al secondo. (Fanpage.it)

L’incertezza assoluta sulla sfida fra la vicepresidente uscente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump è descritta dai sondaggi che li … (la Repubblica)

Water Matters (Euronews Italiano)