Barbara Berlusconi: "Vicenda stadio umiliante per Milano, una commedia all'italiana per non decidere"

Barbara Berlusconi non usa mezzi termini per descrivere la gestione della politica milanese del dossier del nuovo stadio che sta tenendo banco dal 2018: "La vicenda è umiliante per una città come Milano, simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre anticipato i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole della figlia dello storico presidente del Milan all'ANSA -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Beppe Sala "San Siro non è ristrutturabile", ha annunciato il sindaco di Milano Beppe Sala dopo l'incontro contro Milan e Inter. I due club hanno avanzato la proposta di realizzare un nuovo stadio congiunto nella stessa area. (GianlucaDiMarzio.com)

IL GIORNO – Oggi alle 11, vertice a Palazzo Marino tra Inter (Alessandro Antonello), Milan (Paolo Scaroni) e il Comune di Milano. L’intermediario è appunto il Sindaco Beppe Sala, che dovrà ascoltare la risposta dei due club sullo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro. (Inter-News)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con Inter e Milan sul futuro del Meazza. "Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tutto Napoli)

Sala: «Inter e Milan rinunciano alla ristrutturazione dello stadio San Siro»

Giuseppe Sala, dopo aver incontrato Milan ed Inter a Palazzo Marino, ha svelato qual è stata la decisione presa facendo il punto Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

STORIA INFINITA – Finirà mai la ‘telenovela’ San Siro? L’incontro andato in scena quest’oggi a Milano fra i rappresentati di Inter e Milan e il sindaco di Milano ha permesso di arrivare ad una conclusione: i due club non accettano il progetto di ristrutturazione di Webuild dell’impianto. (Inter-News)

Le due società hanno fatto lunghe analisi di fattibilità tecnico ed economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare San Siro, partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare l'ipotesi realistica di ristrutturazione. (Corriere TV)