Passerini: “Leao per Inter-Milan? Per me va in panchina. Non mi sorprenderei se…”

Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato così delle condizioni di Rafael Leao verso Inter-Milan: "Se giocherà? No, realmente no. Nel senso che potrebbe andare in panchina. Secondo me andrà in panchina, ma chiaramente con una disponibilità di tempo molto limitata. Secondo me potrebbe avere una manciata di minuti, che è sempre meglio di averne neanche uno, ma oggi come oggi non puoi contare su Leao. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le ultime sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan fermo da qualche giorno per un infortunio al flessore Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 17:45 (Pianeta Milan)

Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek Dopo la vittoria sulla Juventus, il Milan non ha perso tempo tornando subito al lavoro per preparare al meglio la finale di Supercoppa in programma lunedì contro l'Inter, sempre nelle strutture dell'Al-Shabab, squadra dove gioca un'ex conoscenza rossonera come Giacomo Bonaventura. (Milan News)

Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio Domani sarà il giorno decisivo che decreterà la presenza o meno di Rafa Leao lunedì sera in Supercoppa contro l'Inter. (fcinter1908)

Leao e il derby di Supercoppa, i dubbi restano: attesa per il "provino" di oggi

Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese torna dall’infortunio, su Sky Sport arrivano le ultime indicazioni. (Inter-News)

Non filtrano buone notizie da Riad su sponda Milan. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sportmediaset c'è pessimismo sul recupero di Rafa Leao in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma per il prossimo lunedì. (Fcinternews.it)

Al momento, diciamo, l’ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Leao abbia la condizione per iniziare la partita, diciamo che una proiezione verosimile si aggira sulla ventina di minuti da spremere nella parte finale di partita. (La Gazzetta dello Sport)