Incidente a San Donnino, muore un motociclista. Grave una ragazza.

Incidente a San Donnino, muore un motociclista. Grave una ragazza.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale di Barga online INTERNO

PIAZZA AL SERCHIO – Incidente mortale sulla SR 445 in loc. San Donnino. Un centauro ha perso la vita ed una giovane ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa. La Chiamata dei soccorsi è stata alle 15,34. La dinamica non è ancora del tutto chiara ma c’è stato un violento scontro tra un’auto condotta da una donna e due moto. Nell’impatto è deceduto un uomo del 1966 residente nella provincia di Pisa che era alla guida di una delle due moto. (Il Giornale di Barga online)

La notizia riportata su altri giornali

Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, sarebbero rimaste coinvolte un'auto e due moto. A perdere la vita un uomo di 58 anni della provincia di Pisa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri (Qui News Pisa)

L'episodio si è verificato attorno alle 15,30 lungo la strada regionale 445 all'altezza di San Donnino, frazione del comune di Piazza al Serchio. Per ragioni ancora tutte da chiarire un'auto e due motocicli si sono scontrati: ad avere la peggio è stato uno dei due centauri, deceduto sul colpo. (Corriere Fiorentino)

Grave incidente stradale oggi 28 luglio in provincia di Lucca. Un motociclista di 58 anni, residente in provincia di Pisa, è morto a seguito di uno scontro, avvenuto nel pomeriggio sulla strada regionale 445 a San Donnino, nel comune di Piazza al Serchio, in Garfagnana, che ha coinvolto il suo mezzo, un'altra moto e un'auto. (Adnkronos)

Garfagnana, scontro tra un’auto e due moto, muore un uomo di 58 anni

Era alla guida di una delle due moto. La vittima è Nicola Chiellini, 58 anni, residente a Vicopisano. (LA NAZIONE)

E' in gravi condizioni una giovane di 20 anni, alla guida dell'altra moto, che nell'incidente ha riportato un politrauma ed è stata accomapgnata in codice rosso con Il pegaso a Cisanello di Pisa. Per la vittima, Nicola Chiellini di Pontedera, alla guida di una delle due moto, non c'è stato niente da fare. (NoiTV - La vostra televisione)

Ad avere la peggio è un uomo di 58 anni originario della provincia di Pisa che era alla guida di una delle due moto coinvolte nello scontro. Gravemente ferita anche una donna di circa 20 anni che ha riportato politrauma ed è stata accompagnata in codice rosso con l'elisoccorso di Pavullo all'ospedale Cisanello di Pisa. (La Repubblica Firenze.it)