Juric: "Mi piace questo bordello che c'è a Roma. Io a 50 anni sto tentando di cambiare..."

Juric: "Mi piace questo bordello che c'è a Roma. Io a 50 anni sto tentando di cambiare..." Ivan Juric e il suo rapporto con Gian Piero Gasperini, suo mentore. Nel corso di una lunga e interessante intervista al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Roma s'è espresso così: "Gasp è quello che mi conosce meglio. Sono stato tanti anni con lui. Onestà e lealtà sono i princìpi cardine della mia esistenza, qualche caduta di stile l’ho avuta e l’ho pagata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Astori Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:31) Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. (fcinter1908)

Tra Europa League e campionato il rendimento è pessimo, ci si aspettava di più soprattutto dopo gli investimenti onerosi dei Friedkin. Gli ultimi risultati hanno peggiorato l’umore di società e piazza, troppo stanca di queste altalene che non stanno portando da nessuna parte. (SportItalia.it)

RITORNO IN CAMPO – Con il problema per Piotr Zielinski da una parte e il recupero di Paulo Dybala dall’altra, si avvicina Roma-Inter di domenica sera. (Inter-News)

Roma-Inter, pessime notizie per Inzaghi: Juric recupera il suo top player

Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» «Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (IlNapolista)

Lunga intervista del Corriere dello Sport a Ivan Juric, tecnico della Roma prossima avversaria dell'Inter. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Fcinternews.it)

La pausa nazionali è ormai giunta al termine e, in attesa del rientro di tutti i calciatori dai rispettivi ritiri, in casa Inter si lavora per preparare al meglio il tour de force in arrivo. I nerazzurri sono infatti attesi da una settimana di fuoco, con il doppio big match in campionato contro Roma e Juventus e la trasferta di Champions League contro lo Young Boys. (Spazio Inter)