Con l’auto a tutta velocità contro il bar dopo una lite con lo zio: tre feriti, uno grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avezzano. Doblò si scaglia contro un bar e investe tre persone. Potrebbe esserci una lite familiare alla base del drammatico episodio avvenuto pochi minuti fa nel nucleo industriale di Avezzano. Un uomo, alla guida di un Fiat Doblò, si è scagliato con violenza contro il bar di una stazione di servizio, in via Sandro Pertini, poco prima dell’ingresso nel centro urbano. A scatenare l’ira dell’uomo al volante, un avezzanese, sembrerebbe sia stato un post pubblicato dallo zio sui social. (MarsicaLive)
Su altre fonti
È il racconto del giovane che ha assistito alla drammatica scena di ieri pomeriggio, con tre persone ferite di cui una in gravissime condizioni. (Il Messaggero)
Avezzano. In merito a quanto accaduto oggi pomeriggio (collegamento qui), quando un uomo a seguito di una lite familiare è piombato su alcuni clienti di un bar di via Pertini, adesso spunta il video, che riprende il momento di follia, e gli attimi di panico immediatamente successivi all’incidente. (MarsicaLive)

È il racconto del giovane che ha assistito alla drammatica scena di ieri pomeriggio, con tre persone ferite di cui una in gravissime condizioni. «È stata una scena terribile, da far west: è arrivato da via Pertini ed è entrato all’interno del distributore scagliandosi con il Doblò contro il gazebo del bar dove si trovava lo zio e altre due persone che in quel momento si intrattenevano a parlare». (Il Messaggero)
Nel video si nota chiaramente il mezzo che si dirige verso il dehors del locale, travolgendo sedie, tavolini e persone. Avezzano – Momenti di terrore in via Pertini, ad Avezzano, dove un furgone è piombato a tutta velocità contro alcuni clienti seduti all’esterno di un bar. (Terre Marsicane)