Male un tempo, poi torna la solita Atalanta: Gasperini chiude il 2024 in vetta alla Serie A
Male un tempo, poi torna la solita Atalanta: Gasperini chiude il 2024 in vetta alla Serie Per un tempo, anche qualcosina in più, l'Atalanta vista all'Olimpico contro la Lazio non è quella macchina perfetta capace di collezionare undici vittorie di fila in Serie A. A Roma i ragazzi di Gian Piero Gasperini sbagliano l'approccio, si fanno mettere sotto per un tempo, vanno in svantaggio con la rete di Dele-Bashiru. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L’Atalanta chiude un 2024 da sogno con un pareggio strappato in extremis all’Olimpico contro la Lazio. Si interrompe quindi la striscia positiva di 11 vittorie di fila, ma i bergamaschi riescono comunque a terminare l’anno solare evitando lo sconfitta per la 13esima gara consecutiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centrocampista dell'Atalanta ha risposto in conferenza stampa in merito al suo passaggio sfumato al Napoli nella scorsa estate. Brescianini: "Ero vicino al Napoli? Atalanta scelta azzeccata, l'ho presa al volo" (AreaNapoli.it)
Al termine della partita pareggiata in rimonta in casa della Lazio, l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha detto: "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo... (Tuttocampo)
Nel post Lazio-Atalanta, Gasperini ha auspicato un importante intervento sul mercato di gennaio: ecco chi sono i nomi spendibili per la Dea. Con il pareggio maturato contro la Lazio, di conseguenza, si chiude a 11 la striscia di vittorie consecutive della Dea che, in terra capitolina, ha avuto il merito di rimanere aggrappata alla partita soprattutto nel momento di massima pressione dei biancocelesti e alla fine il pari non può che essere considerato come un risultato positivo. (Goal Italia)
Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Lazio: “Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. (CalcioNapoli24)
Il commento alla partita è del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Bravi tutti i ragazzi". (Atalanta)