Daniela Marra, intervista alla protagonista femminile di Iddu

Daniela Marra ci parla del proprio mestiere, delle sue radici e di Iddu: «L’integrità è anche qualcosa di coraggioso» La recitazione vista come assoluto piano “A”, oggi le ha regalato solo soddisfazioni, occasioni in cui mettersi in gioco. Daniela Marra è una di quelle attrici che nelle storie non passano mai inosservate, basta vedere il personaggio di Ariana Faranda, interpretato nella serie di Marco Bellocchio, Esterno Notte, per il quale è stata candidata come attrice non protagonista sia al David di Donatello che ai Nastri d’Argento. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

Al cinema è uscito Iddu, il film "liberamente ispirato" alle lettere scambiate tra Matteo Messina Denaro e l'ex sindaco di Castelvetrano Antonio Vaccarino. (Fanpage.it)

Applausi e code per un selfie coi protagonisti, Toni Servillo ed Elio Germano, entrambi presenti durante la proiezione del film sul maxi latitante di Cosa Nostra, morto a settembre dello scorso anno (di Irene Carmina, montaggio Marta Occhipinti). (La Repubblica)

Libero – Gago e Riquelme hanno un ottimo rapporto, sono amici di vecchia data e l’ex centrocampista argentino non ha avuto nessun dubbio nell’accettare la corte del Boca Juniors. (Europa Calcio)

"Iddu" conquista il pubblico. "Cosa nostra messa in ridicolo"

Iddu è un appellativo ricorrente nella mitologia siciliana. Segnala autorevolezza, che sia riferito a una persona, un personaggio, un vulcano come l’Etna o un criminale indurito come il numero uno di Cosa Nostra. (Corriere della Sera)

Il 16 gennaio 2023 veniva arrestato Matteo Messina Denaro, capomafia tra i latitanti più ricercati al mondo per almeno 30. Iddu: i due protagonisti del film, Toni Servillo ed Elio Germano (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Manca ancora mezz'ora all'anteprima palermitana di "Iddu" e davanti al Rouge et noir c'è già la fila. Sono venuti in 360 per vedere il film sul boss Matteo Messina Denaro, che... (Virgilio)