Conte e Ranieri: la nobiltà del lavoro come fattore comune, hanno esportato in Premier il made in Italy

Da Gazzetta. Entrambi hanno allenato Buffon, Del Piero, Vucinic, Kanté. Il duro lavoro ha sempre nobilitato i giocatori, il Leicester di Claudio verrà studiato per l'eternità Db... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

I no sono stati il 29,09 per cento, gli astenuti 7,67 per cento. Perché la votazione fosse valida al fine di modificare lo statuto serviva la maggioranza qualificata del 50 per cento più uno degli aventi diritto. (La Stampa)

Beppe Grillo piomba così sulla Costituente del Movimento 5 stelle in corso a Roma. "Da francescani a gesuiti". (Liberoquotidiano.it)

Conte rivolto agli iscritti: Non ci avete mai abbandonato, nonostante i tradimenti del fondatore 24 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pavard: «All’Inter per vincere la seconda stella. Ora altro obiettivo»

Il parricidio è compiuto. Gli iscritti del Movimento 5 stelle hanno votato per «eliminare», termine realmente usato nel quesito, la figura del garante. Ovvero, Beppe Grillo, che ha fondato il Movimento insieme Gianroberto Casaleggio, non avrà più quei larghi poteri e quell’influenza garantitagli, finora, dall’incarico. (Open)

Il grande giorno in cui verranno svelati i risultati dei quesiti sottoposti al voto della base dal Movimento 5 stelle è arrivato, e l'entusiasmo è tanto. Al Palazzo dei Congressi di Roma, per la seconda e ultima giornata di Nova, la kermesse che chiude l'Assemblea costituente M5S, la coda per l'entrata è lunghissima, sintomo di grande partecipazione da parte degli iscritti. (Adnkronos)

Ad agosto 2023 l’Inter ha acquistato dal Bayern Monaco forse il suo miglior difensore in rosa e il giocatore più vincente a disposizione di Simone Inzaghi: Benjamin Pavard. Il francese ha spiegato la sua scelta su Téléfoot. (Inter-News)