Video: Il Napoli lancia la nuova stagione 2024/25 home kit

Napoli hanno svelato il loro nuovo home kit per la campagna 2024/25. I Partenopei cercheranno il riscatto dopo la pessima difesa scudetto della scorsa stagione, che li aveva visti finire fuori dal piazzamento europeo. Hanno ingaggiato Antonio Conte, uno dei migliori allenatori italiani sul mercato, e sono vicini alla firma AlessandroBuongiorno e Leonardo Spinazzola. Il Napoli ha appena svelato il home maglia che i giocatori indosseranno nella nuova stagione, che inizierà contro lo Stadio Bentegodi Hellas Verona (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato entra ufficialmente nel vivo: in attesa di capire quale sarà il primo colpo in entrata (che potrebbe riguardare l'attacco) della Fiorentina, vi chiediamo di vestire i panni di Ds viola e tracciare la linea degli acquisti: quale dovrebbe essere,... (Firenze Viola)

La SSC Napoli ha svelato ufficialmente la sua nuova divisa per la stagione 2024/2025 di Serie A, con un annuncio che ha catturato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio in tutto il mondo. (Napolipiu.com)

E che potrà essere acquistata già a partire da stasera alle 19:26 - un orario non casuale, ovviamente l'anno di nascita del Napoli - come ha specificato la società: "La maglia Home sarà in vendita sull’official online store a partire dalle 19:26 di oggi", si legge nel comunicato. (Tutto Napoli)

Perché l’Inter ostacola il Napoli sul mercato: c’entra Leao

Tra i ragazzi immagine spuntano: Di Lorenzo, Politano e Oliveira. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha presentato la sua nuova maglia edizione home, con la divisa che sarà in vendita nello store online del club a partire dalle ore 19.26 di oggi. Questo il comunicato del club azzurro: Proud to be Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La regola principale del calciomercato è che non esistono regole. Si chiudono trattative, saltano quando sembravano chiuse oppure se ne realizzano di inimmaginabili. Nei saloni delle trattative, di fatto, tutto può accadere e non ci si deve meravigliare più di niente. (Minuti Di Recupero)