MotoGP DIRETTA Sprint: GP di Thailandia 2024, segui la live minuto per minuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

Solo Binder (KTM) e Quartararo (Yamaha) nella TOP 10. Ecco le prime 8 posizioni: 1) Bastianini, 2) Martin, 3) Bagnaia , 4) M.Marquez, 5) A. Marquez, 6) Morbidelli, 7) Bezzecchi , 8) Di Giannantonio 10:24 Enea Bastiani vince la Sprint del GP di Thailandia Il #23 vince in Thailandia davanti a Martin e Bagnaia che non riesce a passare Jorge. Battaglia rimandata alla gara lunga di domenica. Chiude 4° Marquez davanti al fratello Alex. (motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

SPRINT RACE LIVE, CLICCA Introduzione (Sky Sport)

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport MotoGp“, Jorge Martin ha analizzato il suo ottimo secondo posto in rimonta nella Sprint Race del Gp della Thailandia. In aggiunta, il centauro della Prima Pramac si è soffermato anche sul quasi contatto avuto in curva 1 con il rivale per il campionato Pecco Bagnaia (Sportal)

Pecco aveva iniziato nel migliore dei modi la giornata conquistando la pole position (la sua numero 22, nessuno ne ha contate tante su una Ducati), mentre Jorge era caduto in classifica e partiva dalla 3ª casella dello schieramento. (La Stampa)

Pole di Pecco Bagnaia nel Gran Premio di Thailandia di MotoGp in 1'28"7. Il campione del mondo in carica ha piazzato la sua Ducati davanti a Enea Bastianini (+0.232) e al leader della classifica Jorge Martin (+0.430). (la Repubblica)

A questo punto, quando mancano 3 gare lunghe (domani a Buriram, quindi Sepang e Valencia) e 2 Sprint Race, il pilota due-volte campione del mondo è spalle al muro. (OA Sport)

I due spagnoli del Gresini Racing e del Prima Pramac sono caduti in due distinti voli a poco più di 4’ dal termine. Quinto posto per Marc, davanti a Quartararo, che è passato dalla Q1 con Fabio Di Giannantonio. (Corriere Romagna)