Sinner e Alcaraz compagni di volo dopo la battaglia in campo

Prima la sfida in campo, dove lo spagnolo ha battuto l'altoatesino, poi compagni di volo (con i rispettivi staff) sullo stesso charter che li ha portati a Shanghai per il Masters 1000: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si confermano amici-rivali nello scatto postato dall'allenatore Simone Vagnozzi su Instagram. L'azzurro sorride in primo piano, lo spagnolo fa un cenno con la mano sullo sfondo: sono già pronti a una nuova sfida. (Sport Mediaset)

Su altre testate

– Campione a Pechino, Carlos Alcaraz torna n. Tra gli altri azzurri, nuovo best ranking per Flavio Cobolli che entra in top 30 (Agenzia askanews)

A cura di Marco Beltrami 11 (Fanpage.it)

La lunga attesa è valsa la pena. Oltre due anni in cui i due nuovi titani del tennis si sono sfidati più volte, ma mai con in palio un titolo. (Il Fatto Quotidiano)

Carlos Alcaraz e la depressione: "Non volevo toccare la racchetta"

E dopo il match, ecco che i due rivali hanno preso un jet privato, insieme, direzione Shanghai, teatro del prossimo torneo dove i due potrebbero nuovamente incontrarsi. (Liberoquotidiano.it)

Una vittoria importante e speciale per Carlos Alcaraz. Dopo 3 ore e 21 minuti di gioco, il funambolo di Murcia l’ha spuntata, ponendo fine sia alla serie vincente di Jannik, iniziata a Cincinnati, che al proprio periodo di difficoltà. (OA Sport)

Ex numero uno al mondo, con quattro Slam già in tasca nonostante i 21 anni d’età e la fresca vittoria di Pechino contro Jannik Sinner, in un match epico durato 3 ore e 20 e vinto solo al tie break del terzo set. (Liberoquotidiano.it)