In 5 mila contestano Cairo allo stadio: sciopero del tifo, “È ora che il presidente venda il Toro”

In 5 mila contestano Cairo allo stadio: sciopero del tifo, “È ora che il presidente venda il Toro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

C’è un refrain partito con il sole che continua fino alle luci della sera, quasi indifferente alla partita – molto importante – che il Torino sta giocando con il Monza. Il clou è fuori dallo stadio per una volta. È il grido di esasperazione dei tifosi granata che fa da sottofondo ad una delle domeniche più tese per la squadra di Vanoli e potenzialmente esplosive per tutto l’ambiente. Un popolo ch… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Contestazioni nel pre partita del match contro il Monza per i tifosi del Torino: l'analisi dell'accaduto Momento delicato in casa Torino che è reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Curva vuota e stadio in silenzio. Gli unici cori dei tifosi granata nel corso del primo tempo di Toro-Monza, in corso di svolgimento allo stadio Olimpico Toro, sono quelli che arrivano dall'esterno dell'impianto. (Torino Cronaca)

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Monza, Alessandro Nesta sulla partita pareggiata con il Torino.... Nello Spezia che sta prepotentemente avanzando la sua candidatura per un ritorno in Serie A non c'è solo... (Torino Granata)

La Repubblica ed. Torino: “Fuori dallo stadio monta la protesta e in campo il Toro non si sblocca”

Terminati i primi 45 minuti di gioco, termina anche lo "sciopero" del tifo granata che dunque è pronto a farsi sentire all'interno dello stadio con l'inizio della seconda frazione di gioco tra Torino e Monza (TUTTO mercato WEB)

Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. ANSA/JESSICA PASQUALON Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo (Il Mattino di Padova)

Corsera e Gazzetta dello Sport non si accorgono della marcia anti-presidenziale dei 5.000 tifosi granata. Damascelli: i giornalisti granata si sono ridotti al silenzio (IlNapolista)