'Hanno ucciso l'uomo ragno', la leggenda degli 883
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Hanno ucciso l'uomo ragno', la leggenda degli 883 Esce su Sky e Now 'Hanno ucciso l'uomo ragno', la serie in otto episodi che racconta la storia - diventata leggenda nel corso degli anni - degli 883. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Angelina Mango ha vinto Sanremo 2024 con la canzone La noia. Nel testo dice: "Quasi quasi cambio di nuovo città/Che a stare ferma a me mi viene, a me mi viene/La noia". E poi continua: "Se rischio di inciampare almeno fermo la noia/Quindi faccio una festa, faccio una festa/Perché è l'unico modo per fermare, per fermare, per fermare, ah/La noia". (Movieplayer)
Quella in arrivo è una storia che dalla provincia – da quella Pavia con due discoteche e 106 farmacie, come canterà poi Pezzali in una celebre hit – arriva ai palchi più prestigiosi, alla tv, al successo e allo scioglimento del duo, ma è anche la storia di due ragazzi, della loro amicizia e del loro diventare grandi tra insicurezze e slanci. (Il Centro)
Non si tratta di un gioco di parole, di una suggestione azzardata, ma di una verità. Il connubio tra i due è indissolubile, sono complementari. (cinematografo.it)
Una storia che è già leggenda, e non è un caso che proprio il sottotitolo la definisca così. Un successo dai contorni mitologici inciso nella storia musicale italiana, capace di resistere al tempo che passa. (Funweek)
Pubblicazione: 07 ottobre alle 15:32 (BadTaste)
Chi è Elia Nuzzolo Classe 2000, occhi chiarissimi e viso da bravo ragazzo. Giovanissimo e con una carriera tutta da scrivere, ma con una serie di ruoli che promettono un percorso artistico di grande valore. (DiLei)