Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio

Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra, l'unico vero buco lasciato dal mercato estivo. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001 (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Cronache di Napoli fa un nome nuovo: "Nel mirino del Napoli c'è De Winter" (Tutto Napoli)

Il Napoli progetta il futuro e non smette di dare un occhio al calciomercato in vista di gennaio o della prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: primo colpo a gennaio, l’indizio social

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, con il possibile addio a gennaio di Juan Jesus, il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli pensa già al calciomercato invernale. Spunta un indizio social sul possibile acquisto da parte dei partenopei. I dettagli (Napoli Calcio Live)