Juve, con l'infortunio di Bremer più spazio per Cabal e Savona. Per gennaio c'è Kiwior

Gli stop di Bremer e Milik riaprono quasi per effetto naturale il mercato della Juve. La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Senza perdere di vista l’equilibrio necessario in mezzo al campo: Thiago Motta ha dato misure più giuste alla squadra da quando ha deciso di puntare su McKennie, fra i pochi a occupare tanti metri di campo e a saper cambiare passo quando c’è da creare nuove traiettorie con movimenti senza palla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

C'è lesione Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'ex Fiorentina, uscito anzitempo (al 12') della sfida di ieri sera in Germania. (fiorentinanews.com)

Atamente sul mercato, magari per cogliere qualche occasione a zero, o attendere l'apertura del mercato di gennaio, andiamo a scoprire quali sono i difensori in giro per l'Europa che, attualmente, si trovano ancora senza squadra e che - di conseguenza - potrebbero rientrare ipoteticamente nei (ilBianconero)

Per Bremer è previsto un lungo stop, ma la Juventus non intende sostituirlo subito: niente Sergio Ramos e nessun colpo a zero (CalcioMercato.it)

Il Milan con un post sui social augura a Bremer una pronta guarigione

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)

Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer. (Pianeta Milan)