TOTOFORMAZIONE, BIRAGHI INSIDIA GOSENS, TORNA QUARTA IN DIFESA. DUBBI SUGLI ESTERNI: LA PROBABILE

A caccia di conferme, ma col vento in poppa. È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino (Firenze Viola)

Su altre fonti

Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa I viola dovrebbero fare qualche cambio rispetto al match vinto contro la Roma al Franchi. De Gea confermato in porta con Dodò e Gosens che dovrebbero essere gli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen (TUTTO mercato WEB)

Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma. (Viola News)

Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo

Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. Mario Ruggiero 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 16:59) (Fantamagazine)

Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, ha fatto tredici… in quanto a designazioni con in campo il Vecchio Balordo. La commissione designante ha infatti affidato alla “giacchetta nera” patavina il delicato match in scena fra poche ore fra il Grifone e la Viola. (Pianetagenoa1893.net)

Il giovedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Fiorentina. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Ferraris’. Si affrontano due squadre che vivono un momento di forma opposta: i rossoblù, reduci dal pesante 0-3 con la Lazio, hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in campionato, mentre i viola vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo, il sesto tra tutte le competizioni. (Sportal)