Calhanoglu e Correa, c'è l'esito degli esami. L'Inter si muove sul mercato. Le top news su L'Interista.it

Sono arrivati gli esiti degli esami di Hakan Calhanoglu e di Joaquin Correa. Entrambi i giocatori hanno patito lo stesso infortunio musocolare (elongazione), ma il problema del calciatore turco sembra... (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Arriva l’esito degli esami effettuati da Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato in finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Il comunicato. (Inter-News)

Incappato in un infortunio agli adduttori, il centrocampista turco resterà fuori per almeno una settimana. La speranza dell'Inter è quella di recuperarlo per lo scontro previsto il 15 gennaio a San Siro contro i felsinei (Diretta)

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Fantacalcio ®)

Calhanoglu in panchina col Venezia? Da Thuram a Pavard, tutti i possibili rientri dell'Inter

Il capitano fuori due mesi per l’infortunio subito nel match di domenica scorsa col Pescara. Società sul mercato (SARdies.it)

Pochi minuti fa è arrivato l'esito degli esami strumentali fatti per l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, persa dai nerazzurri 2-3 al termine di una clamorosa rimonta avversaria: "Hakan Calhanoglu" - si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale - "si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, nella giornata odierna l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)