Gemma Galgani, lacrime per la mamma morta a Verissimo: «Mia sorella ha un male incurabile. Fabio? Il mio cuore batte di nuovo»

Forse non tutti sanno che Gemma Galgani ha vissuto molti dolori nella sua vita e uno è sicuramente stato quello della perdita della mamma Rosina. «Da lei ho preso il coraggio che mi ha aiutato ad affrontare tante situazioni» ha raccontato la dama più famosa di Uomini e Donne che è stata ospite nello studio di Verissimo. Gemma, oltre alla sua storia personale, ha parlato poi della sua nuova frequentazione con Fabio che la renderebbe davvero felice. (ilmattino.it)

Su altre testate

Gemma Galgani: "Io e le mie sorelle abbiamo alle spalle una storia molto dolorosa" Negli studi di Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Gemma Galgani di parlare del rapporto con le sue sorella. (Fanpage.it)

È bastata una frase sul suo storico ex Giorgio Manetti per far sognare i fan della dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani. (Abruzzo Cityrumors)

Fabio non parla bene italiano perché ha vissuto all'estero per molti anni, quindi con Gemma comunica in inglese. Gemma parla a Verissimo della sua conoscenza con Fabio a Uomini e Donne: "Il mio cuore batte già abbastanza" (Mediaset Infinity)

Gemma Galgani visibilmente provata a Verissimo: “A mia sorella è stato diagnosticato un male incurabile”

Gemma Galgani, ospite della puntata di Verissimo trasmessa oggi, domenica 10 novembre 2024, si è lasciata andare ad un toccante racconto ripercorrendo tutta la sua vita. Protagonista indiscussa da anni di Uomini e donne, la dama non ha mai nascosto le proprie origini parlando spesso del legame con i genitori e le sorelle. (L'Eco Del Litorale)

Gemma Galgani da qualche puntata sta conoscendo il nuovo cavaliere Fabio, del quale sembra essere molto presa: chi è lui e cosa fa nella vita. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Visibilmente provata, Gemma si è raccontata con emozione, rivelando dettagli inediti della sua vita privata. Tra ricordi familiari e nuove esperienze amorose, la Galgani ha parlato apertamente del doloroso percorso che ha attraversato e delle sfide che ancora affronta a fianco della sua amata sorella, colpita da una malattia incurabile. (DiLei)