Avvocato Corona, ancora nessun ammonimento, tempo per replicare

Non è arrivato alcun ammonimento a Fabrizio Corona ma la notifica della richiesta da parte di Fedez di un ammonimento. L'avvocato Ivano Chiesa, difensore dell'ex agente di fotografi, ha spiegato che "ci sono i tempi aperti per replicare". "Fabrizio sta riflettendo su cosa fare. Credo - ha aggiunto - avrà qualcosa da dire". . (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rapper sarebbe pronto a denunciare per stalking l’ex re dei paparazzi, dopo che quest’ultimo ha pubblicato notizie circa la sua vita privata a suo dire false e diffamatorie. Sulla vicenda interviene oggi Selvaggia Lucarelli, da tempo in rotta con Corona, che accusa Fedez di ipocrisia (“Fino a sei mesi fa però quello che Corona faceva agli altri, compresa la sua ex moglie, non era un problema. (Today.it)
Dopo la richiesta di ammonimento da parte del rapper - alla quale Corona ha risposto -, l'impossibilità di riguardare quella puntata diventa un caso. (Fanpage.it)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

“Quello che dicono di me non mi interessa, soprattutto un certo tipo di stampa e un certo tipo di Circolino, non me ne frega niente. Fabrizio Corona torna On Air, accompagnato dall'uomo che gli fa da contraltare legale, o che comunque gli fa da analgesico: l'avvocato Ivano Chiesa. (MOW)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fedez ha chiesto e ottenuto come è emerso oggi, domenica 16 marzo, l'ammonimento del questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, dopo le 'reiterate' rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti del rapper. (Adnkronos)