Family day contro le riforme? Fatemi parlare nelle parrocchie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa INTERNO

È finito il tempo in cui in Italia qualcuno aveva un diritto di veto, di blocco. E poi: "Chi dice meglio niente che questa legge vive blindato nella propria ideologia; se invece invece lo fa, come penso, per ragioni di calcolo politico, auguri".Ma ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Ma dobbiamo farla pagare a Renzi", ha ... ROMA " Il presidente del Consiglio, se invitato, è anche disponibile ad andare in giro nelle parrocchie per spiegare ai credenti che la "difesa della famiglia non c'entra niente con la riforma del Senato". (Stadio24.com)

"Accetto la sfida e se mi inviteranno andrò nelle parrocchie, come nelle realtà del volontariato, a dire il perché - a mio giudizio - è giusto che la riforma passi, che la politica dimagrisca, che le Regioni facciano meno ma meglio. (Intelligonews)

Matteo Renzi non recupera il rapporto, bensì rilancia la sfida al mondo cattolico che si è opposto al disegno di legge sulle unioni civili, al popolo del Family Day annunciando l'intenzione di andare nelle parrocchie a fare campagna elettorale in ... (Intelligonews)

Siamo andati avanti sulle riforme anche quando i più ci dicevano di fermarci. A colpi di fiducia? Sì. (Rai News)

Ma di volontà di fare quanto necessario per l ... C'è gente che vorrebbe mandarlo a casa, ma il premier non ci sta. (PontileNews)

(askanews) - La legge sulle unioni civili "potrà non essere ... Roma, 29 feb. (La Prealpina)