Shomurodov risponde a Locatelli, Roma-Juve finisce 1-1: ghiotta occasione Champions per il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Finisce in parità il big match che metteva in palio tre punti pesanti per la lotta europea tra Roma e Juventus. A passare in vantaggio nel primo tempo sono i bianconeri con Locatelli, nella ripresa arriva il pari di Shomurodov. La Roma sale a 53 punti, la Juve aggancia il Bologna al quarto posto in classifica a quota 56. Domani il Bologna, che ospiterà il Napoli, può allungare sulle rivali e portarsi anche in caso di vittoria al terzo posto in classifica. (FC Inter News)

Su altre fonti

Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le parole riprese da TMW. IL COMMENTO – Ha portato a casa tre punti in un momento delicato della sua stagione. (LazioNews24.com)

Ranieri deve fare a meno oltre che dell’infortunato Dybala anche di Saelemakers (squalificato) e Pellegrini (non a disposizione per infortunio dell’ultimo minuto) e schiera Svilar in porta, Mancini, Hummels, Ndika in difesa, Celik, Koné, Cristante e Angelino a centrocampo, Soulé ed El Shaarawy a sostegno dell’unica punta Dovbyk. (Abitare A Roma)

I bianconeri partono fortissimo: dopo appena due minuti è Weah a scaldare i guantoni di Svilar con un tiro dalla distanza. INIZIO FORTE (Juventus.com)

Non è la stessa Juve di qualche settimana fa e questo sempre abbastanza palese. Più aggressiva, più verticale, con Nico Gonzalez molto coinvolto. 1) È un’altra Juventus, quantomeno nell’atteggiamento (eurosport.it)

L’1-1 dell’Olimpico ne è stata la conseguenza: la Juve ha giocato bene un quarto di partita, la Roma c… (la Repubblica)

Il bianconero infatti ha fatto discutere per un presunto fallo di mano sulla conclusione di El Shaarawy. Ad aver fatto scalpore ieri sera durante il match tra Roma e Juve terminata 1-1, è stato l’episodio nel finale di primo tempo che ha visto protagonista Kelly. (LazioNews24.com)