Juventus, Thiago Motta: "E' più facile vincere giocando bene. 6 assenti e 2 recuperati, molto felice di Douglas Luiz"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)
Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)
Al netto degli assenti, sei alla fine, poteva andare decisamente peggio alla Juventus di Thiago Motta. «Non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez, oltre allo squalificato Conceicao»: Thiago Motta snocciola a mo’ di rosario il nome degli indisponibili per la sfida di sabato sera (fischio di inizio ore 20:45) all’Allianz Stadium contro la Lazio di Baroni. (Torino Cronaca)
Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta (Juvenews.eu)
Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)