Juventus, Thiago Motta: "E' più facile vincere giocando bene. 6 assenti e 2 recuperati, molto felice di Douglas Luiz"

Juventus, Thiago Motta: E' più facile vincere giocando bene. 6 assenti e 2 recuperati, molto felice di Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

“La squadra l’ho vista molto bene in quest’ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (SportItalia.it)

Adzic pronto ad esordire in Juve-Lazio, ecco 10 curiosità sul gioiello montenegrino. L’infortunio è alle spalle, possibile debutto in bianconero (Juventus News 24)

Juventus-Lazio, le ultime dalla Continassa: da Fagioli a Weah, il grande dubbio è sul trequartista

Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e della possibilità che possa giocare tutte le partite: "Vorrei immaginare che fosse al 100% in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno Weah e Fagioli". "Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)