Juventus, Thiago Motta: "E' più facile vincere giocando bene. 6 assenti e 2 recuperati, molto felice di Douglas Luiz"

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, Serie A: cosa ha detto Motta e probabili formazioni

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Continassa e riportate da Sky Sport, Thiago Motta sarebbe pronto a ridisegnare la Juve per la sfida contro la Lazio in modo da far fronte alle numerose assenze. (Bianconera News)

Adzic pronto ad esordire in Juve-Lazio, ecco 10 curiosità sul gioiello montenegrino. L’infortunio è alle spalle, possibile debutto in bianconero (Juventus News 24)

Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. Torna in campo la Juventus. (Adnkronos)