Chiara Ferragni e Fedez, nessun accordo: separazione in stallo

Ancora nessun accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Recentemente, sono circolate voci su presunti termini riguardanti sia le questioni economiche che l’affidamento dei figli, Leone e Vittoria. Inizialmente, sembrava che Chiara si sarebbe occupata del mantenimento dei bambini, mentre Fedez avrebbe avuto diritto a vederli a weekend alterni. Nel numero del settimanale Chi uscito ieri, mercoledì 9 ottobre, Chiara è stata fotografata fuori dallo studio del suo avvocato, accompagnata dalla madre Marina Di Guardo (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Nessun accordo tra la coppia, dunque. Non esiste ancora alcun accordo, e dunque non c'è alcuna separazione consensuale con affidamento paritetico dei figli, tra Chiara Ferragni e Fedez. (La Stampa)

"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa". (La Repubblica)

Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” (Gossip News)

La legale è intervenuta per fugare ogni dubbio sulle voci di un presunto accordo consensuale tra gli ex Ferragnez. Nulla è ancora stato definito e le trattative rimangono ancora riservate al momento. (La Gazzetta dello Sport)

E ancora: "L'imprenditrice non ha più alcuna intenzione di 'mercanteggiare' con il rapper: si accollerebbe le spese per il mantenimento dei figli che, ovviamente, terrà con sé e che lui potrà vedere a week-end alterni", si leggeva. (Today.it)

Chiara Ferragni, la verità sulla separazione 'pacifica' da Fedez: "Nessun accordo, tutte illazioni" Mentre si diffondono possibili teorie sugli accordi presi con Fedez, intervengono i legali della influencer per chiarire che il procedimento richiederà tempo (Libero Magazine)