Pogba: «Voglio giocare alla Juve: sono disposto a rinunciare a dei soldi»

«Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio». Inizia così Paul Pogba in un’intervista rilasciata a diversi media internazionali, tra i quali il Daily Mail e La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista, che a marzo potrà rientrare dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi, ha parlato del rapporto con la Juventus in questi ultimi tempi: «Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, ha toccato alcuni temi riguardanti la squadra bianconera, intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "Che effetto fa vedere la maglia numero 10 indossata da Yildiz? Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (Tutto Juve)

Il racconto del centrocampista francese (CalcioNapoli1926.it)

Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. Lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo di divorzio. (Tutto Napoli)

Pogba al Milan: “Ibrahimovic lo sa”

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, il centrocampista ha convocato a Parigi alcuni media e giornalisti senza l'autorizzazione della Juventus (ilBianconero)

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% (MilanLive.it)