Trump: «Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Donald Trump pensa di dover prendere decisioni su cosa fare con il tuo corpo. Che ti piaccia o no», ha commentato così su X Kamala Harris la promessa di Donald Trump di «difendere le donne, che a loro piaccia o no». La sua campagna ha pubblicato una serie di video sui social media che enfatizzano le osservazioni del tycoon. «In Wisconsin, Trump ricorda alle donne quanto poco dia valore alle loro scelte», si legge in un comunicato dello staff di Harris. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Donald Trump ha detto che se verrà eletto Presidente degli Stati Uniti proteggerà le donne, “che a loro piaccia o no”. Una gaffe involontaria che va a sommarsi ad un’enciclopedia di genere che in questi anni l’ex Presidente ha dettato al mondo, tra esternazioni pubbliche e non. (Dire)

Kamala Harris all’attacco contro Donald Trump a pochi giorni dalle elezioni americane, in programma il prossimo 5 novembre. “Trump pensa di poter decidere cosa voi fate del vostro corpo. Che vi piaccia o no”, ha scritto su X la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica rilanciando il video di un comizio del tycoon in Wisconsin in cui il candidato repubblicano ha promesso di “proteggere le donne del nostro Paese”, “che alle donne piaccia o no”. (LAPRESSE)

"Proteggerò le donne che lo vogliano o no". Donald Trump lo ha detto mercoledì sera parlando a un comizio in Wisconsin, dopo una lunga tirata contro la rivale Kamala Harris che è noiosissima, ha detto, ma che deve ascoltare per forza perché è la concorrenza e che sarebbe pronta a far entrare centinaia di milioni di migranti criminali negli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)

Kamala Harris critica le ultime dichiarazioni di Donald Trump in cui promette di proteggere le donne in America, che "piacciano o no", descrivendo i commenti del suo rivale alla Casa Bianca come "molto offensivi". (Tiscali Notizie)

Spettacolo Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si stanno mobilitando per il voto del prossimo 5 novembre. Molti di loro si sono schierati dalla parte dell'attuale vicepresidente, ma non manca chi va controcorrente e supporta apertamente il tycoon (Sky Tg24 )

Donald Trump afferma che “proteggerà le donne, che a loro piaccia o no”. In un comizio in Wisconsin, il tycoon rilancia la promessa, con toni in effetti un po’ minacciosi, di voler essere il “paladino delle donne”, già fatta lo scorso settembre, provocando un’alzata di scudi da parte delle organizzazioni delle donne per i toni paternalistici che arrivano dall’ex presidente che si vanta di aver nominato i tre giudici alla Corte Suprema che hanno reso possibile l’abrograzione del diritto costituzionale all’aborto. (OglioPoNews)