Aumentano gli investimenti con le app di trading: quali sono le migliori del momento?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSaronno ECONOMIA

Infine, nell’ampio panorama di servizi per investire anche da mobile, si distingue AvaTradeGo, l’applicazione fornita agli utenti dallo storico broker online AvaTrade

Le migliori app per il trading online. La maggior parte delle valutazioni sulle applicazioni di trading sono effettuate sulla base di quei requisiti che assicurano un’operatività da mobile innovativa.

Trade.com, ad ogni modo, è tra i broker che offrono gli spread più bassi del mercato: un elemento che nel trading online può davvero fare la differenza. (ilSaronno)

La notizia riportata su altre testate

È fra i relatori di webinar e convegni di ActivTrades nel Regno Unito, collabora con media e tv fornendo analisi di mercato sul forex e sui principali strumenti finanziari. Ricardo Evangelista – Senior analyst ActivTrades. (Dove Investire)

Respira. È certamente più facile dirlo ora che farlo nel bel mezzo di un crollo del mercato azionario, ma non agitarti troppo per una grande svendita. Con questo in mente, ecco le mosse da fare se domani il mercato azionario dovesse crollare (le mosse sono elencate in ordine di importanza). (Dove Investire)

Il successo di eToro come broker. Da un punto di vista strettamente operativo, eToro è senza ombra di dubbio un broker. Per avere un’idea del successo internazionale ottenuto dal broker eToro, è sufficiente dare uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei suoi incredibili numeri. (ImperiaNews.it)

Non voglio che succeda a nessun altro, quindi sono qui per sfatare tre dei miti più comuni sugli investimenti. Ad esempio, se il titolo che desideri acquistare è 100 euro per azione e hai solo 20 euro, puoi acquistare un quinto di un’azione utilizzando azioni frazionarie. (Dove Investire)

1 giorno fa. Come scegliere le migliori piattaforme per fare trading azionario? (Cronache della Campania)

In maniera estremamente semplificata, questo è il metodo utilizzato da un algoritmo di machine learning impiegato nell’ambiente della robo-advisory A questo punto potremmo fare una serie di distinzioni (ad esempio tra algoritmi ad apprendimento con supervisione, piuttosto che algoritmi con apprendimento non supervisionato), ma esulerebbero con ogni probabilità dallo scopo di questo articolo. (Bitmat)