Bologna, ecco il colpo di Sartori: preso un difensore a parametro zero, è un ex Barcellona

Il Bologna ha chiuso il suo secondo colpo, si tratta di una delle più classiche operazioni sottotraccia di Giovanni Sartori. Dalle prime indiscrezioni, il giocatore è in scadenza e arriverà a parametro zero. Si tratta di un difensore con un passato nel Barcellona e con qualche esperienza internazionale alle spalle. Trapelano i primi dettagli sull'operazione. Bologna, un difensore per Italiano L'identikit è di quelli importanti, tanto che il Milan aveva messo gli occhi su di lui come potenziale vice Theo Hernandez. (Bologna Sport News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna è pronto a concludere la trattativa con il Betis Siviglia per Juan Miranda che saluterà gli andalusi a parametro zero. Il terzino spagnolo sarebbe in città per sbrigare le ultime pratiche e chiudere così il passaggio secondo quanto riportato da Sky Sport. (Sport Mediaset)

Situazione Juan Jesus: l’esperto di mercato si sbilancia sul futuro del brasiliano dopo l’ultima deludente stagione con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso sarebbe tutto fatto con il Bologna che è molto vicino a portare in Serie A il difensore e terzino spagnolo. Sembrava tutto fatto per l’arrivo al Milan nell’ultima sessione invernale. Poi l’arrivo di Ibrahimovic e il ritorno di Gabbia dal Villarreal cambiò tutto con l’affare che non andò in porto. (Milan News 24)

Miranda Bologna, colpo Champions: primi consigli fantacalcio 2024/2025

Il Bologna è in chiusura per Juan Miranda del Betis. Il terzino sinistro spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è molto vicino a vestire la maglia del club rossoblù - sottolinea Sky Sport - ed è già in città per definire gli ultimi dettagli. (Milan News)

Fino a qualche mese fa, Juan Miranda era stato a lungo un obiettivo di mercato del Milan. Lo spagnolo, in scadenza con il Betis, era stato individuato come un vice Theo Hernandez affidabile e c'era anche un principio d'accordo. (Il Milanista)

Corsa, velocità, abilità nel cross e interpretazione del ruolo in modo totalmente moderno. (FantaMaster)