Inter, ieri giorno libero voluto da Inzaghi. Confronto ai piani alti
"Il confronto è quello che accade sempre, soprattutto nei giorni in cui ci si ritrova al campo, anche se stavolta bisogna analizzare un evento imprevisto: alla vigilia il derby pareva una commedia allegra, ma si è trasformato in un thriller con finale shock. L’occasione della mazzata all’altra metà di Milano è stata sciupata: è stata tramortita l’Inter, ma non le certezze che il gruppo di Inzaghi aveva seminato negli anni. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)
Simone Inzaghi è tornato ad Appiano Gentile dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. (Spazio Inter)
Il quotidiano parla delle difficoltà del momento dei nerazzurri che hanno perso il derby e in generale hanno avuto un avvio inatteso in campionato (fcinter1908)
Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. (Pianeta Milan)
Secondo la Gazzetta dello Sport oggi Marotta, Ausilio, Baccin e Zanetti saranno ad Appiano Gentile per parlare con Simone Inzaghi. L'obiettivo non è certo mettere in discussione il tecnico ma capire come svoltare dopo un inizio stagione non all'altezza delle aspettative dell'Inter. (Sport Mediaset)